Muscoli Sani MateriaMuscoli Sani Materia; Fatti di base circa i muscoli

Lo sapevate che si dispone di più di 600 muscoli nel vostro corpo? Questi muscoli, che consentono di spostare, sollevare le cose, pompare il sangue attraverso il corpo, e anche aiutarvi a respirare.

Quando pensate ai vostri muscoli, probabilmente pensate di più quelli che si possono controllare. Questi sono i tuoi volontaria (VOL-uhn-ter-ee) muscoli, il che significa che è possibile controllare i loro movimenti. Essi sono anche chiamati scheletrico (SKEL-i-tl) muscoli, perché si attaccano alle ossa e di lavorare insieme con le ossa per aiutarvi a camminare, correre, prendere le cose, suonare uno strumento, lanciare una palla da baseball, calciare un pallone da calcio, spingere una macchina, o un giro in bicicletta. I muscoli della bocca e della gola anche aiutarti a parlare!

Mantenere i muscoli sani vi aiuterà a essere in grado di camminare, correre, saltare, sollevare le cose, fare sport, e fare tutte le altre cose che ti piace fare. L’esercizio, ottenere abbastanza resto, e mangiare una dieta equilibrata vi aiuterà a mantenere i muscoli sani per tutta la vita.

Perché i muscoli sani sono importanti per te

Perché i muscoli sani sono importanti per teMuscoli sani e consentono di muoversi liberamente e mantenere il corpo forte.

Muscoli sani e consentono di muoversi liberamente e mantenere il corpo forte. Essi consentono di godere di praticare sport, ballare, camminare il cane, il nuoto e altre attività divertenti. E per aiutarla a fare quelle altre (non è così divertente) le cose che devi fare, come fare il letto, passare l’aspirapolvere sul tappeto, o falciare il prato.

Forti muscoli anche aiutare a mantenere le articolazioni in buona forma. Se i muscoli intorno al ginocchio, per esempio, ottenere debole, si può essere più probabilità di ferire quel ginocchio. Forti muscoli anche aiutare a mantenere l’equilibrio, così si hanno meno probabilità di scivolare o cadere.

E ricordate le attività che rendono il vostro muscoli scheletrici forte aiuterà anche a mantenere il muscolo cardiaco forte!

Diversi tipi di muscoli sono diversi posti di lavoro

Una joint mostrando i muscoli, legamenti e tendini. (Rappresentazione)

I muscoli scheletrici sono collegati alle ossa da duro corde di tessuto chiamato tendini (TEN-duhns). Quando il muscolo si contrae, si tira su le tendine, che si muove all’osso. Le ossa sono collegate ad altre ossa da legamenti (LIG-uh-muhnts), che sono come dei tendini e aiutare a mantenere il vostro scheletro insieme.

I muscoli lisci sono anche chiamati muscoli involontari, poiché non si ha alcun controllo su di loro. La muscolatura liscia lavorare nel vostro sistema digestivo per spostare il cibo lungo e spingere i rifiuti al di fuori del corpo. Hanno anche aiutare a mantenere i vostri occhi concentrati, senza dover pensare a questo proposito.

Cardiaco (KAR-dee-ak) muscolare. Lo sapevate che il vostro cuore è un muscolo? È un tipo specializzato di muscolari involontarie. Si pompa il sangue attraverso il corpo, cambia la sua velocità di tenere il passo con le esigenze che mettere su di esso. Le pompe più lentamente quando si sta seduti o sdraiati, e più veloce quando si sta eseguendo o praticare sport e i tuoi muscoli hanno bisogno di più sangue per aiutarli a fare il loro lavoro.

Lesioni

LesioniQuasi tutti hanno avuto un forte mal di muscoli dopo l’esercizio o di lavoro troppo. Dolenzia può essere una parte normale di sano esercizio fisico. Ma, in altri casi, i muscoli possono diventare tesa. Sforzo muscolare (streyn) può essere lieve (il muscolo è appena stato allungato troppo) a grave (il muscolo in realtà le lacrime). Forse è alzato qualcosa che era troppo pesante e i muscoli delle braccia erano tese troppo lontano. Sollevamento pesante le cose nel modo sbagliato può anche sforzare i muscoli della schiena. Questo può essere molto dolorosa e può anche causare un infortunio che si protrae da lungo tempo e rendono difficile svolgere le attività quotidiane.

I tendini che collegano i muscoli alle ossa può anche essere tesa se sono tirato o allungato troppo. Se i legamenti (ricordate che collegano le ossa alle ossa) sono allungati o tirato troppo, il danno è chiamato una distorsione (spreyn). La maggior parte delle persone hanno familiarità con il dolore di una distorsione alla caviglia.

Sport di contatto come il calcio, hockey, e il wrestling spesso può causare tensioni. Sport in cui è presa qualcosa (come la ginnastica o da tennis), può portare a ceppi in mano o l’avambraccio.